B&B Day – 10.03.2018

12° Giornata Nazionale del B&B italiano: Sabato 10 Marzo 2018

Al via anche quest’anno alla 12° Edizione della Giornata Nazionale del B&B: il B&B Day. in cosa consiste? Migliaia di bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis il pernottamento durante la notte del 10 marzo a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni in una delle centinaia di strutture che aderiscono all’iniziativa.

La formula per usufruire della notte gratuita, come riportato nel sito B&B Day, è la seguente:

Se prenoti il 10 e l’11 marzo 10 GRATIS paghi solo l’11 marzo
Se prenoti il 9 e il 10 marzo 10 GRATIS paghi solo il 9 marzo
Se prenoti il 9, il 10 e l’11 marzo 10 GRATIS paghi solo il 9 marzo e l’11 marzo

Make tha world a little smaller

La Giornata Nazionale del B&B, è stata ideata dal sito www.bed-and-breakfast.it, uno dei più famosi portali turistici specializzati nell’ospitalità extra alberghiera. Questa giornata è ormai diventata una data importante per molti viaggiatori, risulta sicuramente un’occasione da non perdere per poter viaggiare, e risparmiare allo stesso tempo.

Come riporta il sito dedicato all’iniziativa, “Il B&B Day è una ottima occasione per sperimentare l’ospitalità regionale italiana e festeggiare insieme ai gestori una formula d’alloggio dalle infinite declinazioni. La diversificazione è in effetti uno dei pilastri del successo dei B&B italiani. E per rendere più agevole la scelta del B&B dove festeggiare il B&B Day il portale www.bed-and-breakfast.it ha classificato le strutture in diverse categorie: charme e design, dimore storiche, centri storici, giardini e paesaggi, aree metropolitane confermando per ciascuno dei B&B presenti sul sito una specifica peculiarità e vocazione.

Senz’altro questa giornata è una data importante per chiunque ami, come noi, viaggiare fuori dai soliti schemi, dribblando le grandi catene d’albergo e optando per un’ospitalità meno standardizzata, cercando di non collezionare volti, espressioni, amicizie ed emozioni oltre che le cartoline dei posti che visitiamo.

 

Questo articolo ha un commento

Lascia un commento

Chiudi il menu