Karting Portimao

Karting Portimao

Settembre 10, 2018 0 Di mircodilernia

Chi di voi è un appassionato di Go-Kart? Siete come me, che quando decidete d’andare in vacanza in una località controllo sempre se ci sono delle piste di Go-Kart nelle vicinanze? Beh, allora l’Algarve fa proprio per voi!

Portimao, cittadina al centro dell’Algarve, la regione meridionale del Portogallo, ospita uno dei migliori circuiti di Karting a livello europeo. Pensate che su questo circuito annualmente vengono disputate anche alcune gare valide per il campionato mondiale di Kart!

Il circuito realizzato nel 2010 proprio di fronte all’autodromo internazionale dell’Algarve, può essere diviso in 4 diverse piste in modo da poter modificare il tracciato a seconda delle esigente (noleggio, gare ecc..), il circuito può raggiungere la lunghezza di 1.600 metri!

Allego all’articolo un piccolo filmato che ho realizzato qualche giorno fa, in occasione della gara che ho avuto il piacere di correre insieme ad alcuni amici, italiani e spagnoli, qui nel Kartodromo padrone della scena Kart in Portogallo!

Buona visione, e buona gara a tutti!