Un AMORE di VIAGGIO
Eccomi qui, mi succede ogni volta che fisso la pagina bianca, a non sapere come iniziare questo articolo, da dove iniziare questa storia, ma perché non iniziare a raccontarvi tutto dall’inizio? Magari proprio del fatto che tra un giorno farò parte anche io di quella categoria di giovani che non hanno più un posto di lavoro, sarò ufficialmente DISOCCUPATA.
Ebbene si, ma non lo dico per compatirmi, e nemmeno per criticare l’andamento del nostro paese, vi dirò di più mi sento bene all’idea di avere più TEMPO, per ME, per la mia CASA, per mio MARITO e per ARTÙ (detto anche Arturo il nostro gatto ciccione 🙂 )
Giusto per darvene una prova, ho deciso di impiegare nel modo migliore che esista il mio tempo, infatti a breve partirò per un viaggio, forse il più impegnativo di sempre, ma non sarò sola, mio marito verrà con me in quest’avventura che ci porterà a scoprire diversi paesi dell’Unione Europea.
Ogni giorno faremo tappa in una nazione, l’ obiettivo: raggiungere l’aurora boreale.
Con la nostra mitica Mini affronteremo 10000 km di strade provinciali e non, e magari chissà, bufere di neve, grandine, attacchi di orsi polari ecc … emm l’ultima spero proprio di no!!! Sarà un’avventura mai provata prima e potrete seguirci in questa nostra impresa tramite questo diario di bordo che aggiornerò ogni volta che mi sarà possibile, connessioni Internet,wifi e marito permettendo 🙂
Che itinerario incredibile!!!!😍
La più bella esperienza della nostra vita…. Per ora 😉